AROUND THE TABLE COLLECTION by AMlab | AM lab

Celebrare l'eccellenza del Made in Italy

4
4 Love 1,038 Visits Published

Una collezione di tavoli di prestigio Made in Italy: un viaggio nello stile e nel tempo, fatto di pezzi artigianali e autentici che esprimono l’eleganza e la raffinatezza di un lusso domestico, assolutamente non sfacciato.


 


SMELLING PLEASURE


To share flavours and knowledges


Per respirare l’aria della dimensione domestica, dove la matericità del legno regala il sapore di casa infondendo un forte senso di appartenenza.


 
SHARING EXPERIENCE


To explore knowledges and emotions


Per infondere la sicurezza della sfera famigliare dove la solidità del marmo diviene momento di incontro e di ritrovo, in cui riscoprire le proprie origini.


 
FEELING MEMORIES


To link recollections and relationships


Per rievocare il valore degli anni ’50 dove l’autenticità dei materiali e della lavorazione accende la memoria regalando un’atmosfera eclettica, frutto dell’unione tra passato e presente.


 
FINDING SOUL


To realize travels and dreams


Per condividere il tempo dove la trasparenza del vetro esprime l’eleganza e la raffinatezza di un lusso domestico in cui godere dell’accoglienza di un luogo speciale.


 
SHAPING EMOTION


To discover senses and sensations


Per ritrovare il senso delle cose e dare forma alle  emozioni come una culla che accoglie bisogni e restituisce calore e convivialità.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una collezione di tavoli di prestigio Made in Italy: un viaggio nello stile e nel tempo, fatto di pezzi artigianali e autentici che esprimono l’eleganza e la raffinatezza di un lusso domestico, assolutamente non sfacciato.   SMELLING PLEASURE To share flavours and knowledges Per respirare l’aria della dimensione domestica, dove la matericità del legno regala il sapore di casa infondendo un forte senso di appartenenza.  SHARING EXPERIENCE To explore knowledges...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Graphic Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users