RESTAURANT 51 | Carlo Chiappani

Studio di fattibilità Ostregheteria 23 sottoriva Verona Verona / Italy / 2016

1
1 Love 1,074 Visits Published

Il progetto è indirizzato allo studio di fattibilità per la ristrutturazione e il nuovo allestimento di arredo dell'area cucina e del prospicente bar,  con annessa rivisitazione dei percorsi clienti-operatori.


Il gusto grafico è impostato al fine di rnedere completamente visbile la cucina dall'avventore con l'inserimento di paratie in metallo/vetro e di annullare l'effetto bancone bar trasformando lo stesso come un grande tavolo.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto è indirizzato allo studio di fattibilità per la ristrutturazione e il nuovo allestimento di arredo dell'area cucina e del prospicente bar,  con annessa rivisitazione dei percorsi clienti-operatori. Il gusto grafico è impostato al fine di rnedere completamente visbile la cucina dall'avventore con l'inserimento di paratie in metallo/vetro e di annullare l'effetto bancone bar trasformando lo stesso come un grande tavolo.  

    Project details
    • Year 2016
    • Status Unrealised proposals
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users