Kleis - consulente di bellezza | andrea rossetti

Conegliano / Italy / 2011

0
0 Love 1,079 Visits Published

La filosofia di Kleis si basa sulla totale personalizzazione del cliente e del suo coinvolgimento attivo nella fase di cambiamento.


Il progetto che sposa e reinterpreta le linee guida di Kleis nasce come un invito a riappropriarsi dell'eleganza degli abiti e dei costumi dimenticati. Ricrea un ambiente elegante, intimo e raffinato. Un ambiente dedito alla distensione, dove sapori d'altri tempi si uniscono alle ultime tecnologie nel campo dell'estetica, per dare la possibilità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La filosofia di Kleis si basa sulla totale personalizzazione del cliente e del suo coinvolgimento attivo nella fase di cambiamento. Il progetto che sposa e reinterpreta le linee guida di Kleis nasce come un invito a riappropriarsi dell'eleganza degli abiti e dei costumi dimenticati. Ricrea un ambiente elegante, intimo e raffinato. Un ambiente dedito alla distensione, dove sapori d'altri tempi si uniscono alle ultime tecnologie nel campo dell'estetica, per dare la possibilità di vivere...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2011
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram