PENTHOUSE BERLIN

Berlin / Germany / 2015

4
4 Love 935 Visits Published

PROGETTO DI INTERIOR DESIGN


Nomade Architettura 2015


 Progetto di un attico nel cuore di Berlino, a pochi passi dal Tiergarten.


L’appartamento ha una pianta che si apre sulla zona giorno, che pare la prua di una nave.


La zona giorno è ampia, articolata su due soggiorni, un angolo TV e uno di conversazione. La cucina, aperta, comunica con il resto della zona giorno.


Gli arredi sono in gran parte stati disegnati a misura. Il gusto è contemporaneo, con degli accenti high tech, particolare risalto è stato dato a elementi dal gusto e dal design Italiano.


 La zona notte è divisa in due, da una parte la camera padronale, studiata a mò di suite. Il bagno passante funge da filtro tra la zona letto e la cabina armadio. Il vetro e la trasparenza giocano un ruolo fondamentale nel design di questa zona della casa.


 Anche la seconda camera da letto ha un bagno interno. Questo si “apre sulla camera da letto, le pareti della doccia infatti sono vetrate ed i due ambienti comunicano visivamente l’uno con l’altro.


Una zona studiolo è stata inserita nella seconda camera da letto.


Il gusto degli ambienti è sobrio, pulito, i colori sono soft e caldi, grande risalto è stato dato alle aperture verso l’esterno, la vista infatti è mozzafiato, includendo, a seconda della stanza, i più noti landmark della capitale tedesca


 


PENTHOUSE BERLIN


A great Penthouse on top of a Building located in the Center of Berlin, next to the Tiergarten.


The house offers two bedrooms with private bathroom, an open kitchen an a wide double livingroom.


The main bedroom is thought as a sort of suite, with an open bathroom that connects the bedroom itself and the walkin closet.


The smaller bedroom has an inserted bathroom, with an open glass window for the shower.


The taste is contemporary and soft, the furniture is custom made for the apartment, with a touch of softness combined with high tech finishes.

4 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    PROGETTO DI INTERIOR DESIGN Nomade Architettura 2015  Progetto di un attico nel cuore di Berlino, a pochi passi dal Tiergarten. L’appartamento ha una pianta che si apre sulla zona giorno, che pare la prua di una nave. La zona giorno è ampia, articolata su due soggiorni, un angolo TV e uno di conversazione. La cucina, aperta, comunica con il resto della zona giorno. Gli arredi sono in gran parte stati disegnati a misura. Il gusto è contemporaneo, con degli accenti...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users