STUDIOS | Architect

Uno studio di architettura... di donne! Rome / Italy

7
7 Love 963 Visits Published

MADEinARCH, nasce dall'idea di proporre una nuova idea dell'architettura e del design italiano, proposta in prodotti e soluzioni innovative e caratteristiche, tipiche dello stile e tradizione italiana.


Due donne e un'unica idea di architettura e design, tutto racchiuso in questo studio, posto nel cuore del centro storico di Roma alle spalle di piazza del Popolo. Un laboratorio artigianale di architettura e design dove le idee si plasmano, si studiano e si realizzano.

7 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    MADEinARCH, nasce dall'idea di proporre una nuova idea dell'architettura e del design italiano, proposta in prodotti e soluzioni innovative e caratteristiche, tipiche dello stile e tradizione italiana. Due donne e un'unica idea di architettura e design, tutto racchiuso in questo studio, posto nel cuore del centro storico di Roma alle spalle di piazza del Popolo. Un laboratorio artigianale di architettura e design dove le idee si plasmano, si studiano e si realizzano.

    Project details
    • Client privato
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 7 users