Smania continua a crescere in Oriente

Aperto un nuovo showroom a Ningbo in Cina China

3
3 Love 665 Visits Published

Continua il viaggio in Oriente di Smania con un nuovo showroom in Cina appena inaugurato a Ningbo.
La città, che fa parte della provincia dello Zhejiang all’estremo est del paese, è una delle più antiche della Cina e uno dei porti più importanti della nazione riconosciuto già 2000 anni fa perché centro del commercio sulla via della seta.


Il nuovo showroom Smania – 200 metri quadri di esposizione – è un percorso abitativo che racchiude tutto il meglio delle collezioni Smania 100% Made in Italy, un luogo di incontro per architetti, designers, buyers e per clienti privati che ricercano lusso, qualità ed eleganza e sanno riconoscere la bellezza.


La Cina si riconferma un mercato importantissimo per Smania che conta già uno showroom nel centro di Pechino all’interno del mall “North Easy Home”, il più importante Furniture Mall della Cina e anche uno store di 300 metri quadri a Shengyang, la più popolosa città della Cina nord-orientale. In più è già prevista per marzo 2016 l’apertura di un monobrand Smania a Shangai.


“Attraverso spazi espositivi dedicati e curati come questo – commenta l’AD di Smania Francesco Snaidero che ha personalmente inaugurato lo showroom di Ningbo - la qualità, l’eleganza e l’alta sartorialità dei nostri arredi trovano la giusta valorizzazione e conquistano il cliente. Ecco perché scegliamo accuratamente i nostri rivenditori in ogni paese: sono partner fondamentali dell’azienda perché rappresentano Smania, conoscono il prodotto e il mercato del loro territorio e conoscono anche il cliente finale che sceglierà un mobile Smania per la propria casa”.


 


 


www.smania.it

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Continua il viaggio in Oriente di Smania con un nuovo showroom in Cina appena inaugurato a Ningbo.La città, che fa parte della provincia dello Zhejiang all’estremo est del paese, è una delle più antiche della Cina e uno dei porti più importanti della nazione riconosciuto già 2000 anni fa perché centro del commercio sulla via della seta. Il nuovo showroom Smania – 200 metri quadri di esposizione – è un percorso abitativo che...

    Project details
    • Client Smania
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users