Viadurini realizza l’arredamento del prestigioso Pacific Restaurant Bar Lounge a Montecarlo

Monaco / Monaco / 2015

0
0 Love 1,072 Visits Published

Quanto conta il design per un locale? Molto, moltissimo. A volte gli arredi e i sofisticati complementi sono più importanti delle portate o dei ricercati cocktail che vengono serviti. 


Viadurini.it collabora sempre più con interior design di tutta Europa e in questa direzione vi presenta una delle tante realizzazioni: Pacific Restaurant Bar Lounge di Montecarlo. Locale preferito dal Principe Alberto e Tina Turner è posizionato nel cuore di Monaco a pochi passi dal Casinò. 


La grande sala a vetri è decorata a con arredi ultra-moderni: linee pulite, pietre scure e rami bianchi che mixano sapientemente note di lusso e modernismi. La sua grande barra luminosa ed eleganti mobili seducono al primo sguardo! Profumo d’Avana, cuoio patinato, legni preziosi, luci soffuse, il Pacific è una miniera di istanti magici e di liquori pregiati. Una splendida terrazza completa il locale con oltre 100 posti a sedere.


Nelle cucine lo Chef e il suo team invitano a viaggiare ed esplorare i fondali dell’Oceano Pacifico, dall’Alaska alla Patagonia, passando per il Giappone e il Perù, suggerendo anche creazioni uniche di sushi e specialità brasiliane. Un luogo insolito per mangiare con gli amici in un’atmosfera zen e rilassante! 


Per questa raffinata location sono stati studiati e forniti da Viadurini tavoli e sedie:


Tavoli  MAIORCA e Sedie SORRENTO della Linea Omni Wicker: prodotti in fibra di polipropilene intrecciata a mano su telaio d’alluminio. 


Tutti gli articoli sono caratterizzati da una struttura in alluminio verniciata in tinta del colore del textilene. I cuscini seduta e i cuscini schienale sono sfoderabili. L’interno è in dacron e poliuretano espanso, il rivestimento è in textilene, facile da lavare, resistente all‘acqua e ai raggi uv. Piano tavolo in vetro serigrafato temperato, colore bianco o tortora, finitura lucido.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Quanto conta il design per un locale? Molto, moltissimo. A volte gli arredi e i sofisticati complementi sono più importanti delle portate o dei ricercati cocktail che vengono serviti.  Viadurini.it collabora sempre più con interior design di tutta Europa e in questa direzione vi presenta una delle tante realizzazioni: Pacific Restaurant Bar Lounge di Montecarlo. Locale preferito dal Principe Alberto e Tina Turner è posizionato nel cuore di Monaco a pochi...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Restaurants / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram