Fairmont The Palm Hotel, Dubai | PROFILPAS

Profilpas per il Fairmont The Palm Hotel a Dubai! Dubai / UAE / 2015

2
2 Love 985 Visits Published

L’hotel Fairmont The Palm si trova nella Palma di Dubai, la più grande isola artificiale mai costruita al mondo che riproduce proprio la forma di una palma. Perdersi nella straordinarietà di questi luoghi è facile, vista la magnificenza delle strutture che vi sono state costruite. Il Fairmont The Palm è una di queste: questo luxury hotel a 5 stelle si staglia nella Palm Jumeirah in tutta la sua grandezza e bellezza, offrendo una vista mozzafiato della skyline di Dubai e del Golfo Persico.


I profili con Swarovski® della linea C Design di Profilpas sono stati scelti proprio per le penthouse di questo lussuoso hotel, spaziosi appartamenti di lusso situati all’ultimo piano dell’edificio.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’hotel Fairmont The Palm si trova nella Palma di Dubai, la più grande isola artificiale mai costruita al mondo che riproduce proprio la forma di una palma. Perdersi nella straordinarietà di questi luoghi è facile, vista la magnificenza delle strutture che vi sono state costruite. Il Fairmont The Palm è una di queste: questo luxury hotel a 5 stelle si staglia nella Palm Jumeirah in tutta la sua grandezza e bellezza, offrendo una vista mozzafiato della skyline...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Current works
    • Type Apartments / Tower blocks/Skyscrapers / Structural Consolidation
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users