UnipolSai Assicurazioni, Padova | PROFILPAS

Profilpas per uno degli uffici di UnipolSai Assicurazioni a Padova! Padua / Italy / 2015

0
0 Love 1,021 Visits Published

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la compagnia assicurativa multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nell'RCAuto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, UnipolSai, con oltre 10 milioni di clienti, occupa una posizione di assoluta preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta.


Questa prestigiosa realtà aziendale sta attualmente svolgendo la ristrutturazione di una delle sue sedi a Padova e, per la rifinitura dei pavimenti, ha valutato e poi selezionato i battiscopa Profilpas, prodotti che si sposano perfettamente con il materiale da loro scelto per la pavimentazione.


Il battiscopa PVC Line 8600 è il prodotto che è stato scelto da UnipolSai Assicurazioni e che sarà impiegato per il rifacimento degli uffici di una delle sue sedi di Padova.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la compagnia assicurativa multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nell'RCAuto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, UnipolSai, con oltre 10 milioni di clienti, occupa una posizione di assoluta preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta. Questa prestigiosa realtà aziendale sta attualmente svolgendo la ristrutturazione di una delle sue sedi a Padova e, per la rifinitura...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Interior Design
    Archilovers On Instagram