ALZANTE SCORREVOLE IN VILLA PRIVATA | Centro Distribuzione Drutex

Germany / 2015

0
0 Love 879 Visits Published

 


La porta IGLO-HS è dotata del moderno congegno alzante scorrevole, che permette un’apertura agevole ed è caratterizzato da un design elegante. Il sistema alzante scorrevole è stato interamente realizzato con tecnologie progettate da DRUTEX ed è la soluzione ideale per vetrate di grandi dimensioni che si affacciano su terrazzi o balconi.


Il sistema permette di realizzare serramenti con ampie superfici vetrate, anche fino a 6500x2600 mm: ciò garantisce un eccellente design unito ad una illuminazione ottimale degli ambienti, mantenendo contemporaneamente caratteristiche di stabilità, funzionalità e leggerezza degli elementi strutturali.


Ferramenta appositamente studiate per questo sistema con l’applicazione di due guide indipendenti tra loro, agevolano l’utilizzo delle ante che possono essere aperte senza eccessivo sforzo. Inoltre, sia le ante che il telaio sono dotati di un sistema di guarnizioni vellutate, ad oggi non utilizzate da nessun altro produttore di porte e finestre, ma diffuse tra le più grandi aziende automobilistiche del mondo:  queste garantiscono un miglioramento delle  prestazioni, sia in termini di efficienza energetica che di  isolamento acustico.


Le porte hanno una soglia ribassata in alluminio allineata al livello del pavimento, in modo tale da non rappresentare un ostacolo in fase di attraversamento. La particolare struttura della soglia a taglio termico e dei profili rinforzati migliora l’isolamento prevenendo allo stesso tempo la formazione di ponti termici.


Le porte, realizzate con il sistema alzante scorrevole HS, si distinguono per il design e l’eleganza unici, grazie all'elevata qualità dei profili, alla ricca gamma di colori ed alla serie di raffinati accessori. Lo stile del sistema è sottolineato anche dalle splendide maniglie realizzate in alluminio. La possibilità di scegliere tra diverse combinazioni di modelli e di colori, consente di conferire al sistema uno stile individuale e personalizzato.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

      La porta IGLO-HS è dotata del moderno congegno alzante scorrevole, che permette un’apertura agevole ed è caratterizzato da un design elegante. Il sistema alzante scorrevole è stato interamente realizzato con tecnologie progettate da DRUTEX ed è la soluzione ideale per vetrate di grandi dimensioni che si affacciano su terrazzi o balconi. Il sistema permette di realizzare serramenti con ampie superfici vetrate, anche fino a 6500x2600 mm: ciò...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram