Mamm | Titta Tenca Montini

Ciclofocacceria Udine / Italy / 2015

28
28 Love 6,586 Visits Published

MAMM è una ciclofocacceria a Udine che rappresenta la perfetta fusione tra due mondi, quello delle eccellenze culinarie pugliesi e quello in continua evoluzione della bici, ma è anche uno spazio di condivisione di cui usufruire per leggere un libro, sfogliare riviste, partecipare a workshop e molto altro.


L'ambiente è caldo e accogliente grazie all'utilizzo di forme minimali e colori pastello. Particolare attenzione è prestata ai singoli dettagli, portavoce indiscutibili della più antica tradizione artigianale pugliese.


Il coinvolgimento dei gourmet designers di Typuglia e dell'Arch. Titta Tenca Montini ha conferito a questo progetto ulteriore valore, soprattutto nelle fasi di progettazione e realizzazione dell'immagine coordinata.

28 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    MAMM è una ciclofocacceria a Udine che rappresenta la perfetta fusione tra due mondi, quello delle eccellenze culinarie pugliesi e quello in continua evoluzione della bici, ma è anche uno spazio di condivisione di cui usufruire per leggere un libro, sfogliare riviste, partecipare a workshop e molto altro. L'ambiente è caldo e accogliente grazie all'utilizzo di forme minimali e colori pastello. Particolare attenzione è prestata ai...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 28 users