Hotel Villa Barbarich

Venice / Italy / 2014

3
3 Love 904 Visits Published

Ubicata nelle campagne dell’entroterra veneziano, Villa Barbarich è una Villa Veneta cinquecentesca trasformata in resort di charme.


Il focus dell’intervento è stato quello di integrare il progetto della ristorazione sul più ampio e delicato tema del recupero e tutela del patrimonio architettonico e artistico della Villa e delle adiacenze, curato dal prof. arch. Francesco Amendolagine.


La cucina del ristorante si trova al piano terra del corpo principale ed è collegata con l’ampio porticato e le sale affrescate del piano nobile, ove vengono serviti i commensali, ospiti di eventi e meeting.


Gli arredi tecnici per l’allestimento degli spazi di preparazione e cottura sono stati realizzati interamente “su misura”.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ubicata nelle campagne dell’entroterra veneziano, Villa Barbarich è una Villa Veneta cinquecentesca trasformata in resort di charme. Il focus dell’intervento è stato quello di integrare il progetto della ristorazione sul più ampio e delicato tema del recupero e tutela del patrimonio architettonico e artistico della Villa e delle adiacenze, curato dal prof. arch. Francesco Amendolagine. La cucina del ristorante si trova al piano terra del corpo principale ed...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Client Coquer S.r.l.
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users