televisore nascosto | Paolo Melodia

Ghiffa / Italy / 2015

0
0 Love 826 Visits Published

Io, sono uno di quelli che pensa che il televisore, anche se molto grande e molto tecnologico, non riesca ad essere un vero oggetto di arredo , o meglio, un elemento che possa donare un incremento veramente qualitativo all'estetica dell'ambiente. Molto spesso, è dimostrazione di uno Status Simbol, nella maggior parte delle volte, quando spento, un invasore, una presenza oscura del grande fratello divenuto un idolo della presente umanità.


Forte di questa mia personale prospettiva, ma penso anche condivisibile, ho realizzato una copertura scorrevole del televisore con uno dei miei quadri:


http://www.arte-paolomelodia.it/pagine%20quadri%20arte/25%20Divinity.htm


ben introdotto nell'ambiente, scorre lateralmente insieme alle due statuette tailandesi ed al porta candele centrale


by "GAUTAMA" Paolo Melodia

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Io, sono uno di quelli che pensa che il televisore, anche se molto grande e molto tecnologico, non riesca ad essere un vero oggetto di arredo , o meglio, un elemento che possa donare un incremento veramente qualitativo all'estetica dell'ambiente. Molto spesso, è dimostrazione di uno Status Simbol, nella maggior parte delle volte, quando spento, un invasore, una presenza oscura del grande fratello divenuto un idolo della presente umanità. Forte di questa mia personale prospettiva,...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram