Star Wars Milano

Milan / Italy / 2015

0
0 Love 674 Visits Published

È ufficiale. Le armate imperiali sono in città.
Il lato oscuro della forza ha scelto Milano.
Avvistamenti si susseguono senza sosta, dal Duomo ai Navigli, da Stazione Centrale al parco Sempione, dai giardini di Porta Venezia al cielo sopra il Pirellone.
Nonostante il cupo silenzio dei mezzi di comunicazione, possiamo parlare di una vera e propria invasione.
L’ombra nera dell’Impero sta conquistando piazze, quartieri, palazzi e ballatoi della capitale meneghina.
Ma dei ribelli ancora nessuna traccia.
Se ci stai leggendo probabilmente questo è uno degli ultimi avamposti del web non ancora bloccati dagli hacker imperiali. Diffondi le foto dell’invasione a tutti i tuoi contatti prima che sia troppo tardi.

Il progetto nasce dalla volontà di omaggiare la Saga da parte di un gruppo di amici, ormai tutti quarantenni, cresciuti con il mito di StarWars.

Una passione collettiva che ha portato ognuno di noi a dare il proprio contributo al progetto, dal 3D alla comunicazione. Hanno collaborato al progetto:
- Lortografico dell’arch. Antonio Voto
- Bamboo Smart Farm
- SwitchUp
- Copy al Volo.


Milano rappresenta il palcoscenico ideale per la battaglia contro le forze oscure con le sue strade, le sue piazze, i suoi navigli: quale migliore scenario per l’eterna lotta tra bene e male?
L’idea è quella di rendere virale l’invasione grazie al contributo di tutti, facendo cedere la città al suo lato oscuro.


#StarWarsMilano #CediAlLatoOscuro
http://starwarsmilano.it/
https://www.facebook.com/StarWarsMilano/
https://twitter.com/StarWarsMilano
https://instagram.com/StarWarsMilano/

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    È ufficiale. Le armate imperiali sono in città.Il lato oscuro della forza ha scelto Milano.Avvistamenti si susseguono senza sosta, dal Duomo ai Navigli, da Stazione Centrale al parco Sempione, dai giardini di Porta Venezia al cielo sopra il Pirellone. Nonostante il cupo silenzio dei mezzi di comunicazione, possiamo parlare di una vera e propria invasione.L’ombra nera dell’Impero sta conquistando piazze, quartieri, palazzi e ballatoi della capitale meneghina.Ma dei...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Graphic Design / Photography
    Archilovers On Instagram