UDINE3D FORUM 2015 | Ferruccio Della Schiava

workshop Udine / Italy

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Presentazione del workflow fisicamente corretto e predittivo per la realizzazione di render realistici e plausibili dal punto di vista illuminotecnico e post produzione interattiva.
Utilizzando gli strumenti presenti in 3ds Max, ovvero:
NVIDIA Mental Ray e Lighting Analysis (ex Lightscape), per la modellazione, l’illuminazione fisica e l’assegnazione dei materiali per la verifica illuminotecnica.
NVIDIA iRay e i Light Path Expression per la post-produzione interattiva realizzabile sfruttando le potenzialità del render engine.

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    Presentazione del workflow fisicamente corretto e predittivo per la realizzazione di render realistici e plausibili dal punto di vista illuminotecnico e post produzione interattiva.Utilizzando gli strumenti presenti in 3ds Max, ovvero:NVIDIA Mental Ray e Lighting Analysis (ex Lightscape), per la modellazione, l’illuminazione fisica e l’assegnazione dei materiali per la verifica illuminotecnica.NVIDIA iRay e i Light Path Expression per la post-produzione interattiva realizzabile...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Lighting Design / Graphic Design / Advertising / Photography / Web Design / Media Libraries / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Restoration of Works of Art / Restoration of façades / Structural Consolidation / Recovery of industrial buildings / Furniture design / Product design / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
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