Cucina C | OG arredo
Riflessi e colore: in questa realizzazione è protagonista il cristallo laccato rosso che si coordina perfettamente con il bianco lucido delle basi con gola in acciaio inox e il top in quarzite.
In una cucina di dimensioni contenute si è riusciti a soddisfare tutte le esigenze del cliente, quella di avere un ampio piano di lavoro, una piccola penisola per colazioni veloci e forno alto in colonna.
Riflessi e colore: in questa realizzazione è protagonista il cristallo laccato rosso che si coordina perfettamente con il bianco lucido delle basi con gola in acciaio inox e il top in quarzite. In una cucina di dimensioni contenute si è riusciti a soddisfare tutte le esigenze del cliente, quella di avere un ampio piano di lavoro, una piccola penisola per colazioni veloci e forno alto in colonna.
- Status Completed works
- Type Interior Design / Custom Furniture
comment