nuova concezione di cucina | mobili santangelo

la cucina come centro della vita quotidiana Alba / Italy / 2015

0
0 Love 854 Visits Published

Oggi la zona cucina e' concepita come fulcro della casa semplicemente perche' e la zona in cui la famiglia si riunisce e trascorre il maggior tempo insieme.Per questo deve essere valorizzato e reso accogliente ma soprattutto comodo e funzionale.Da qui nasce il nostro progetto di nuova concezione della CUCINA.


MOBILI SANTANGELO offre una progettazione e realizzazione a misura del cliente.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Oggi la zona cucina e' concepita come fulcro della casa semplicemente perche' e la zona in cui la famiglia si riunisce e trascorre il maggior tempo insieme.Per questo deve essere valorizzato e reso accogliente ma soprattutto comodo e funzionale.Da qui nasce il nostro progetto di nuova concezione della CUCINA. MOBILI SANTANGELO offre una progettazione e realizzazione a misura del cliente.

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Status Current works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Country houses/cottages / Tower blocks/Skyscrapers / Shopping Malls / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Modular/Prefabricated housing / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram