PANTELLERIA - RESIDENCE CUORE MEDITERRANEO | Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa - Lodato Gabriele

UNA PISCINA IN COMUNE AI DAMMUSI AL SOLE, CIELO E MARE Pantelleria / Italy / 2011

0
0 Love 1,198 Visits Published

Olympic Italia ha realizzato una piccola piscina nel Residence in comune ai dammusi Sole , Cielo e Mare, delle dimensioni di mt. 5 x 10 ed una zona solarium.   Il Residence Cuore Mediterraneo si trova nella splendida Isola di PANTELLERIA e dista meno di 2 Km da Pantelleria capoluogo, è situato in una strada interna che da Pantelleria porta alla località Campobello. Il meraviglioso mare dista meno di un chilometro ed è  raggiungibile anche a piedi se si vuole fare una passeggiata salutare.


La struttura è quella a dammuso con mura spesse e copertura a volta tipica Pantesca, mantengono una buona temperatura interna sia in estate che in inverno, tutti i dammusi hanno una terrazza coperta da incannucciato di circa mq. 16.


I dammusi sono esposti a nord- ovest e si possono ammirare oltre alla Piscina, degli splendidi tramonti ed una vista mare a cent’ottanta gradi.


Il lago di Venere, formatosi nel cratere di un vulcano, luogo di grande suggestione con fanghi termali,  è raggiungibile in cinque minuti di macchina, e poco più avanti  la splendida cala dei Cinque Denti e  ancora Punta spadillo, il laghetto delle ondine e l’antico porto di pescatori di Gadir.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Olympic Italia ha realizzato una piccola piscina nel Residence in comune ai dammusi Sole , Cielo e Mare, delle dimensioni di mt. 5 x 10 ed una zona solarium.   Il Residence Cuore Mediterraneo si trova nella splendida Isola di PANTELLERIA e dista meno di 2 Km da Pantelleria capoluogo, è situato in una strada interna che da Pantelleria porta alla località Campobello. Il meraviglioso mare dista meno di un chilometro ed è  raggiungibile anche a...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2011
    • Main structure Steel
    • Client Residence cuore mediterraneo
    • Contractor Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa - Lodato Gabriele
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Swimming Pools / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Lofts/Penthouses / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram