KaleidoscopeFieramilanocity

Concorso di idee: Make your mark in Milan Milan / Italy / 2015

1
1 Love 711 Visits Published

KaleidoscopeFieramilanocity rappresenta il punto d'incontro fra la dimensione pubblica e quella privata di cui l'edificio è mancante.
KaleidoscopeFieramilanocity propone un nuovo concetto di spazio urbano, a metà strada fra lo spazio pubblico aperto e l'involucro architettonico privato.
KaleidoscopeFieramilanocity è luogo di provocazione spaziale e funzionale, ma non per questo utopico o teorico.
KaleidoscopeFieramilanocity oltre ad assolvere all'evidente funzione di energico landmark cittadino, si pone al suo interno un programma funzionale semplice ed ambizioso: offrire alla "distratta" città di Milano paesaggi straordinari, intimi, sorprendenti, atipici per la città stessa.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    KaleidoscopeFieramilanocity rappresenta il punto d'incontro fra la dimensione pubblica e quella privata di cui l'edificio è mancante.KaleidoscopeFieramilanocity propone un nuovo concetto di spazio urbano, a metà strada fra lo spazio pubblico aperto e l'involucro architettonico privato.KaleidoscopeFieramilanocity è luogo di provocazione spaziale e funzionale, ma non per questo utopico o teorico.KaleidoscopeFieramilanocity oltre ad assolvere all'evidente funzione di energico...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Competition works
    • Type Trade Fair Centres
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users