Centro benessere presso Mongiardino Ligure (AL) | Marta Cristina Ceccarelli

progetto in bioarchitettura all'interno di un parco della regione Piemonte Mongiardino Ligure / Italy

2
2 Love 869 Visits Published

Questo progetto realizzato in Bioarchitettura e seguendo i fondamenti del feng-shui, prevedeva un centro benessere con una planimetria ad albero, con ambienti dalla forma a spirale (che rappresentavano le foglie), avvolgenti e rilassanti, realizzati in bambù che si articolavano seguendo i 7 elementi, in un percorso che voleva realizzare una condizione di benessere sia interiore che esteriore.


Accanto ad esso, i clienti erano invitati a sosstare per più di una giornata nei mini appartamenti realizzati attraverso la tecnologia della paglia.


Il progetto ha ricevuto l'approvazione della Comunità Montana e lo stanziamento di fondi della Finpiemonte.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo progetto realizzato in Bioarchitettura e seguendo i fondamenti del feng-shui, prevedeva un centro benessere con una planimetria ad albero, con ambienti dalla forma a spirale (che rappresentavano le foglie), avvolgenti e rilassanti, realizzati in bambù che si articolavano seguendo i 7 elementi, in un percorso che voleva realizzare una condizione di benessere sia interiore che esteriore. Accanto ad esso, i clienti erano invitati a sosstare per più di una giornata nei mini...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Wellness Facilities/Spas
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users