S.S. Calcio Napoli: progettazione stand per la vendita di prodotti nella Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale

Stand temporaneo - S.S. Calcio Napoli - 2012 Naples / Italy / 2012

4
4 Love 1,981 Visits Published

S.S. Calcio Napoli (Napoli): progettazione stand per la vendita di prodotti nella Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale


Per il migliore impatto architettonico, la scelta della tecnologia da adottare è quella dell’acciaio e vetro, di caratteristiche identiche a quella utilizzata per il recente restyling operato per la Stazione Centrale di Napoli. 


Il temporary in trattazione, infatti, si compone di un cubo in acciaio e vetro delle dimensioni in pianta di ml. 3,80 x 3,80 ed un’altezza di ml. 3,00.


La superficie occupata, pertanto, è pari a mq. 14,44, contenuta nella superficie assentita da GrandiStazioni pari a mq. 15,00.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    S.S. Calcio Napoli (Napoli): progettazione stand per la vendita di prodotti nella Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale Per il migliore impatto architettonico, la scelta della tecnologia da adottare è quella dell’acciaio e vetro, di caratteristiche identiche a quella utilizzata per il recente restyling operato per la Stazione Centrale di Napoli.  Il temporary in trattazione, infatti, si compone di un cubo in acciaio e vetro delle dimensioni in pianta di ml. 3,80 x 3,80 ed...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2012
    • Client Società Calcio: S.S.C. Napoli
    • Status Temporary works
    • Type Exhibition Design / Lighting Design / Advertising / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users