Libreria WallRandom

1
1 Love 414 Visits Published

Un tratto uniforme e continuo attraversa la parete ed inizia a disegnare su di essa un imprevedibile ed incontrollato intreccio di linee.


La parete prende forma, la parete prende vita!


Nasce Wall Random.


Una scultura, un quadro, una libreria.


Wall Random è tutti e tre! Dal living all’ufficio la libreria diventa l’assoluta e indiscussa protagonista di ogni tipo di ambiente in cui viene collocata. Gli spazi vuoti che si creano dall’intersecarsi delle linee ospitano libri ad altri tipi di oggetti creando così un ordine casuale, Random appunto. I dettagli sono rifiniti e curati come ad esempio gli eleganti supporti distanziatori realizzati in metallo cromato.

1 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Un tratto uniforme e continuo attraversa la parete ed inizia a disegnare su di essa un imprevedibile ed incontrollato intreccio di linee. La parete prende forma, la parete prende vita! Nasce Wall Random. Una scultura, un quadro, una libreria. Wall Random è tutti e tre! Dal living all’ufficio la libreria diventa l’assoluta e indiscussa protagonista di ogni tipo di ambiente in cui viene collocata. Gli spazi vuoti che si creano dall’intersecarsi delle linee ospitano...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users