Ristrutturazione di un immobile per la realizzazione di tre unità immobiliari a MIRANO (VE) | STEFANO GAUDIO

PROGETTAZIONE UNITA' IMMOBILIARI Mirano / Italy / 2006

0
0 Love 1,320 Visits Published
L’intervento di straordinaria manutenzione previsto ha lo scopo di modificare parzialmente la destinazione d’uso dell’immobile da magazzino ad abitazioni. Il piano primo ripartito in due unità abitative di circa 50 mq. ciascuna.
Al piano terra, invece, si è mantenuta la medesima destinazione d’uso, un garage per due posti auto usufruibile da entrambi gli inquilini dell’immobile.
L’intervento ha previsto oltre che il rifacimento dela copertura, il completamento di un solaio al piano primo e la realizzazione di un soppalco, anche il collegamento verticale al piano primo esterno al perimetro dell’esistente del fabbricato, realizzato con un vano scala aperto costituito da quattro rampe larghe.
A nord dell’immobile esistente, oltre al collegamento verticale, sono state realizzate due terrazze di circa 5 mq. accessibili esclusivamente dalle aree soggiorno / cucina delle due unità abitative, mentre a sud è stata realizzata una copertura piana praticabile.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento di straordinaria manutenzione previsto ha lo scopo di modificare parzialmente la destinazione d’uso dell’immobile da magazzino ad abitazioni. Il piano primo ripartito in due unità abitative di circa 50 mq. ciascuna.Al piano terra, invece, si è mantenuta la medesima destinazione d’uso, un garage per due posti auto usufruibile da entrambi gli inquilini dell’immobile.L’intervento ha previsto oltre che il rifacimento dela copertura, il completamento di un solaio al piano primo e la...

    Project details
    • Year 2006
    • Work started in 2005
    • Work finished in 2006
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Multi-family residence
    Archilovers On Instagram