Metropolitana, Milano | PROFILPAS

Profilpas per la Metropolitana di Milano! Milan / Italy

0
0 Love 822 Visits Published

Dallo scorso settembre sono partiti i lavori alla metropolitana di Milano con la costruzione delle nuove linee M4 e M5. Si tratta di una serie di lavori che porteranno all’ammodernamento complessivo della rete sotterranea in vista dell’Expo 2015.


Nella realizzazione dei lavori alla metropolitana di Milano, all’interno di alcune stazioni verranno utilizzati i giunti di dilatazione NTA forniti nel 2013 da Profilpas. L’utilizzo dei giunti NTA (giunti di dilatazione in Epdm vulcanizzato accoppiato a profili in alluminio) è stato richiesto dalla ditta costruttrice per sopperire alle sollecitazioni alle quali sarà soggetta la pavimentazione delle stazioni. Sollecitazioni dovute al fatto che la zona di posa del pavimento sarà soggetta ad un massiccio passaggio di persone, al grande formato delle piastrelle utilizzate e alle vibrazioni conseguenti al continuo passaggio dei convogli.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dallo scorso settembre sono partiti i lavori alla metropolitana di Milano con la costruzione delle nuove linee M4 e M5. Si tratta di una serie di lavori che porteranno all’ammodernamento complessivo della rete sotterranea in vista dell’Expo 2015. Nella realizzazione dei lavori alla metropolitana di Milano, all’interno di alcune stazioni verranno utilizzati i giunti di dilatazione NTA forniti nel 2013 da Profilpas. L’utilizzo dei giunti NTA (giunti di dilatazione in Epdm...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Underground Stations
    Archilovers On Instagram