Tre Torri, Milano | PROFILPAS

Profilpas impegnata nel progetto delle Tre Torri di Milano! Milan / Italy

2
2 Love 1,007 Visits Published

Tanti sono i cantieri a Milano avviati in occasione dell’Expo Internazionale. È prevista nei prossimi anni anche l’inaugurazione delle Tre Torri di Milano, un progetto unico nel suo genere che proietterà il capoluogo lombardo direttamente nel futuro, cambiandone anche radicalmente lo skyline.


Anche Profilpas è stata impegnata in questo ambizioso progetto. Negli stabilimenti di Cadoneghe sono stati prodotti i profili quadri in acciaio inox, come i Proangle Q, utilizzati come coronamento perimetrale dei battiscopa in gres porcellanato dell’intero complesso. I profili in acciaio non rappresentano solo elementi di protezione e chiusura ma hanno anche una valenza decorativa e di rifinitura.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tanti sono i cantieri a Milano avviati in occasione dell’Expo Internazionale. È prevista nei prossimi anni anche l’inaugurazione delle Tre Torri di Milano, un progetto unico nel suo genere che proietterà il capoluogo lombardo direttamente nel futuro, cambiandone anche radicalmente lo skyline. Anche Profilpas è stata impegnata in questo ambizioso progetto. Negli stabilimenti di Cadoneghe sono stati prodotti i profili quadri in acciaio inox, come i Proangle Q,...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Office Buildings / Tower blocks/Skyscrapers / Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users