Città della Speranza, Padova | PROFILPAS

Profilpas per la Città della Speranza a Padova! Padua / Italy

0
0 Love 973 Visits Published

Tra gli interventi cui Profilpas ha potuto legare il suo nome, mettendo a disposizione i materiali e le tecniche più evolute, figura quello dell’edificio della Città della Speranza, inaugurato il 16 dicembre 2011 a Padova.


La casa dell’Istituto di Ricerca Pediatrica rappresenta un progetto davvero ambizioso: il centro sta affermandosi come un’eccellenza nello studio delle malattie infantili (soprattutto quelle pediatriche oncologiche).


Profilpas ha contribuito al progetto della Città della Speranza che ospiterà ben 400 ricercatori: per l’edificio, di 14mila metri quadrati Profilpas ha fornito i battiscopa curvabili Metal Line 90/6 nella finitura grigio antracite per la realizzazione delle colonne nonché tutti i battiscopa in alluminio verniciato e alluminio anodizzato.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tra gli interventi cui Profilpas ha potuto legare il suo nome, mettendo a disposizione i materiali e le tecniche più evolute, figura quello dell’edificio della Città della Speranza, inaugurato il 16 dicembre 2011 a Padova. La casa dell’Istituto di Ricerca Pediatrica rappresenta un progetto davvero ambizioso: il centro sta affermandosi come un’eccellenza nello studio delle malattie infantili (soprattutto quelle pediatriche oncologiche). Profilpas ha contribuito...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Hospitals, private clinics
    Archilovers On Instagram