Ghenny House (arch. Massimo Donizelli and arch. Rodion Demianov)

Progetto Interior Design di prestigiosa residenza in Ginevra Nyon / Switzerland / 2015

6
6 Love 2,442 Visits Published

Progetto di interior e degli allestimenti di villa in Ginevra.
Quando la collaborazione fa la differenza!
Questo è un progetto per noi tanto anomalo quanto interessante. Tutto nasce dal fatto che una coppia di signori acquista l'appartamento dopo aver visto quello sopra interamente allestito da studiodonizelli (casa Baltina). Interviene il loro architetto di Mosca, Rodion Demianov, che interpreta con una sua palette cromatica e materica i nuovi ambienti, conservando la nostra idea di scala ma, anche qui proponendo materiali differenti.
La qualità del lavoro da noi eseguito in Baltina House con i nostri mobiieri e marmisti, fa si che Rodion e i clienti ci coinvolgano per la realizzazione del loro appartamento. Inizia una bellissima collaborazione nella quale vengono da noi interpretate le idee di Rodion proponendo soluzioni di tipologia, materiale e finitura indicate al contesto e rispettose dei concept di progetto.
Il risultato finale è di grande impatto, linee decise e textures importanti, così come tipico della scuola moscovita, inserite in un contesto molto italian style. Le finiture sono assolutamente ineccepibili e ciò grazie anche all'impegno di aziende italiane di primissimo livello, capaci di risolvere assieme ai professionisti qualunque complessità tecnica.

6 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di interior e degli allestimenti di villa in Ginevra.Quando la collaborazione fa la differenza!Questo è un progetto per noi tanto anomalo quanto interessante. Tutto nasce dal fatto che una coppia di signori acquista l'appartamento dopo aver visto quello sopra interamente allestito da studiodonizelli (casa Baltina). Interviene il loro architetto di Mosca, Rodion Demianov, che interpreta con una sua palette cromatica e materica i nuovi ambienti, conservando la nostra idea di scala...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 6 users