Illuminazione Shopping Center con pannelli led su misura: KLINOK WIDE by TeamItalia

Progettazione e produzione di una soluzione luminosa innovativa e dalle prestazioni eccezionali Silea / Italy / 2015

2
2 Love 1,524 Visits Published

Il progetto, curato direttamente del nostro team tecnico in collaborazione con la committenza e lo studio d'architettura, ha previsto lo studio e la realizzazione di un impianto d'illuminazione innovativo grazie all'impiego di tecnologie led di ultima generazione.


La committenza desiderava illuminare le aree di passaggio del centro commerciale con apparecchi perfettamente integrati nell'architettura e che seguissero le linee presenti a pavimento.


L'impianto doveva avere requisiti di massima efficienza energetica, conformità alle normative europee, garanzia di durata e prestazioni illuminotecniche tali da poter illuminare perfettamente le grandi gallerie centrali.


All'interno del progetto è stato proposto il nostro pannello led KLINOK WIDE a testa zero in modo da realizzare fasce di luce continue, perfettamente omogenee, integrate nello spazio e prive di cornici laterali.


Il risultato è una soluzione d'effetto, geometrica, unica nel suo genere.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto, curato direttamente del nostro team tecnico in collaborazione con la committenza e lo studio d'architettura, ha previsto lo studio e la realizzazione di un impianto d'illuminazione innovativo grazie all'impiego di tecnologie led di ultima generazione. La committenza desiderava illuminare le aree di passaggio del centro commerciale con apparecchi perfettamente integrati nell'architettura e che seguissero le linee presenti a pavimento. L'impianto doveva avere requisiti di massima...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users