Villette Bifamiliari "Prime" | DAVIDE BERTONI

Bifamiliari completamente indipendenti e a unico piano Castel Goffredo / Italy / 2016

0
0 Love 4,763 Visits Published

Realizzazione di villette bifamiliari completamente indipendenti e tutte a piano terra.


Le unità residenziali dispongono su un unico livello di un'ampia zona giorno, 2 camere da letto, bagno e lavanderia indipendente.


Dispone inoltre di un'autorimessa, posto auto esterno e porticato.


Queste unità dispongono sull'esterno di un isola ecologica per la raccolta differenziata dei rifiuti, accessibile sia dall'interno, per una comoda collocazione all'interno della proprietà dei rifiuti, senza fare odore in casa e dall'esterno tramite un cancelletto a scomparsa per il prelievo dei rifiuti da parte dell'operatore ecologico. Il tutto opportunatamente mascherato e areato per evitare gli odori.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Realizzazione di villette bifamiliari completamente indipendenti e tutte a piano terra. Le unità residenziali dispongono su un unico livello di un'ampia zona giorno, 2 camere da letto, bagno e lavanderia indipendente. Dispone inoltre di un'autorimessa, posto auto esterno e porticato. Queste unità dispongono sull'esterno di un isola ecologica per la raccolta differenziata dei rifiuti, accessibile sia dall'interno, per una comoda collocazione all'interno della proprietà...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Current works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram