Centro estetico Il Tempio | Nazarena Lo Bello

Il benessere alla portata di tutti Settimo Torinese / Italy / 2015

1
1 Love 1,369 Visits Published

Le richieste della giovanissima titolare del nuovo centro estetico erano chiare: trasformare i locali presi in locazione nel centro abitato di Settimo Torinese in una struttura raffinata che richiamasse i tipici rituali di bellezza del mondo orientale. Il nome del resto racchiude in se il concept di tutto il progetto. L'obiettivo principale da non perdere di vista la massima economia di costi e tempi.


Così in poco più di due mesi negli ambienti al piano terra di questa via caratterizzata da negozi ed attività commerciali è apparso “ Il Tempio”, centro estetico e luogo di relax al servizio dei cittadini più esigenti della cittadina.

L'intervento edilizio rientra nella categoria di manutenzione straordinaria e viene eseguito per adattare il locale alle nuove esigenze funzionali. I lavori interessano nello specifico il rifacimento delle finiture del servizio igienico e la realizzazione di tramezzature che permettano la suddivisione degli spazi in cabine da adibire rispettivamente a sala massaggi, sala per la depilazione, reception per l'accoglienza della clientela, e sala relax al sale elemento di distinzione della nuova attività.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Le richieste della giovanissima titolare del nuovo centro estetico erano chiare: trasformare i locali presi in locazione nel centro abitato di Settimo Torinese in una struttura raffinata che richiamasse i tipici rituali di bellezza del mondo orientale. Il nome del resto racchiude in se il concept di tutto il progetto. L'obiettivo principale da non perdere di vista la massima economia di costi e tempi. Così in poco più di due mesi negli ambienti al piano terra di questa via...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Wellness Facilities/Spas / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users