Jovencan - Illuminazione LED Bed & Breakfast 2° Parte | LELIDE by EPSILON ELECTRONIC SYSTEM

Illuminazione Led Casa – Illuminazione Led Torino presenta Jovencan - Illuminazione LED Bed & Breakfast Jovencan / Italy / 2015

4
4 Love 2,694 Visits Published


Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; prosegue la presentazione del progetto che illumina a Led il Bed & Breakfast "Le Parfum du Sel" a Jovencan, in provincia di Aosta. La trasformazione di un'abitazione di montagna in un Bed & Breakfast è stata realizzata a cavallo tra il 2014 e il 2015.


Continua la sfida per integrare la moderna illuminazione Led con l'atmosfera calda e accogliente degli ambienti montani.


Lelide, illuminazione Led casa, illuminazione Led Torino, si concentra sul progetto illuminotecnico e sulla illuminazione Led dell'esterno e del giardino del Bed & Breakfast.


Il bel giardino, ingentilito da fiori e piante, accoglie una sauna a legna, la quale riproduce un autentico chalet valdostano, e una vasca idromassaggio pensate per godere del dolce far niente in un ambiente al contatto con la natura. Illuminare Led il camminamento e quest'aera esterna, con un prodotto perfettamente integrato con l'ambiente e l'atmosfera; questo era l'obiettivo!


Insieme alla committenza, abbiamo pensato ad una suggestiva lampada Led, realizzata con pali di legno lavorati 'alla maniera locale' e trattati per poter essere trasformati in lampade Led ed utilizzate in esterno; ci siamo ispirati al nostro Made in Langa.


Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led Casa, ha così potuto illuminare i vialetti del giardino rispettando le caratteristiche del luogo e lo stile del progetto.


La illuminazione Led della facciata dell'edificio in pietra, è valorizzata dai faretti Led incassati a terra, Archilight, con ottica a 10° in modo da illuminare tutta l'altezza, da terra fino al tetto. I balconi, invece, vengono illuminati tramite applique Led a parete e con ottica bi-emissione che permette di illuminare sia la facciata che il balcone stesso.


Si completano le foto della sala colazione!I nostri pendenti Led Skal, il plafone Led Luft e i faretti Led Luxè valorizzano l'intero ambiente.


 

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; prosegue la presentazione del progetto che illumina a Led il Bed & Breakfast "Le Parfum du Sel" a Jovencan, in provincia di Aosta. La trasformazione di un'abitazione di montagna in un Bed & Breakfast è stata realizzata a cavallo tra il 2014 e il 2015. Continua la sfida per integrare la moderna illuminazione Led con l'atmosfera calda e accogliente degli ambienti montani. Lelide, illuminazione Led casa, illuminazione Led...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Status Current works
    • Type Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users