Minimal Kitchen - Ebano | Dario Turani Associati

Ampliamento Bergamo / Italy / 2012

5
5 Love 1,664 Visits Published

Minimal Kitchen


Il progetto nasce dalla richiesta del cliente di ampliare una parte della propria villa.


Con l'ampliamento della villa è stato pensato e creato l'inserimento di una cucina Minotti in Ebano da 5 metri con colonne su misura in laccato lucido nero.


Il pavimento, importato direttamente dalla Spagna è un Limston Avorio, i serramenti delle grandi vetrate sono in rovere su misura in triplo vetro i quali dominano il panorama e il lato della grande piscina posizionata sotto la grande parete in pietra.


Nel grande living sono presenti anche tavolo e divani di BeB Italia.


Profili ed illuminazione della via Bizzuno.


La ristrutturazione dell'ala della villa ha comportato un lavoro notevole visto il posizionamento della piscina a piano living per lo sbancamento della collina.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Minimal Kitchen Il progetto nasce dalla richiesta del cliente di ampliare una parte della propria villa. Con l'ampliamento della villa è stato pensato e creato l'inserimento di una cucina Minotti in Ebano da 5 metri con colonne su misura in laccato lucido nero. Il pavimento, importato direttamente dalla Spagna è un Limston Avorio, i serramenti delle grandi vetrate sono in rovere su misura in triplo vetro i quali dominano il panorama e il lato della grande piscina posizionata...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2011
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users