La Coquillade

Ampliamento SPA Gargas / France / 2015

3
3 Love 712 Visits Published

Un magnifico resort nella campagna provenzale, tra vigneti e campi di lavanda, con muri in sasso come nella tradizione della più bella architettura rurale della zona.
Il complesso è stato oggetto di un importante ampliamento con la creazione di una SPA per la quale PRESCOPOOL ha curato la realizzazione di tutto l’arredo su misura, sulla base del progetto architettonico.
Lo studio di architettura, molto specializzato nel settore wellness, ha progettato spazi di raffinata eleganza e comfort su una base impiantistica e tecnologica all’avanguardia nel settore, utilizzando materiali nobili come legno massello, pietra naturale, marmo e vetro, per ottenere il migliore risultato estetico e tecnico.
Un lavoro di alto artigianato al servizio dell’eccellenza nell’architettura e tecnologia del wellness.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un magnifico resort nella campagna provenzale, tra vigneti e campi di lavanda, con muri in sasso come nella tradizione della più bella architettura rurale della zona.Il complesso è stato oggetto di un importante ampliamento con la creazione di una SPA per la quale PRESCOPOOL ha curato la realizzazione di tutto l’arredo su misura, sulla base del progetto architettonico.Lo studio di architettura, molto specializzato nel settore wellness, ha progettato spazi di raffinata...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Client La Coquillade - Gargas
    • Status Completed works
    • Type Wellness Facilities/Spas
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users