LAGO WELCOME - Milano Duomo #1 | Lago

Milan / Italy / 2015

68
68 Love 9,520 Visits Published

[EN] - LAGO WELCOME Milano Duomo #1 is a typical courtyard house a few steps from the Duomo cathedral. It is a 43 square metre flat with two level floors: a ground floor with a living room and a bathroom, and a loft with a kitchen, a bedroom and a wardrobe. The flat is designed with the “Curiosity Home” LAGO INTERIOR MOOD, that expresses a will of research and evolution through the juxtaposition of regular and schematic decorations with exotic and unconventional objects.


MILANO #1 can give you a unique, comfortable experience in the heart of the city.


The flat offers a kitchen with integrated appliances: refrigerator, microwave and dishwasher. The bathroom has a Glass multifunctional shower.


[IT] - Il LAGO WELCOME Milano Duomo #1 è un mini appartamento di design, frutto del continuo desiderio di ricerca ed evoluzione di LAGO, dove tutti gli elementi contribuiscono a creare un ambiente unico dove rilassarsi e lasciarsi ispirare. Grazie a un gioco di colori, trasparenze e geometrie, la luce che accoglie il visitatore è sempre diversa e i punti di vista sempre nuovi e inaspettati. Una volta chiuso il portone del palazzo d'epoca, la frenesia della città resta all'esterno. È facile sentirsi a casa, anche nel cuore della vivacissima Milano.


Si accede all'appartamento attraversando la corte del palazzo del 1700. Di 43 metri quadri si sviluppa su due altezze: un piano terra con area living e bagno e un soppalco dove troviamo cucina, camera da letto e uno spazio-appendice utilizzato come guardaroba. Il grande divano Air, che accoglie all'entrata, può essere usato come eventuale posto letto aggiuntivo per una persona. Il piano terra è completato da una stanza da bagno concepita come una piccola oasi di benessere, dove ritrovare l'armonia del corpo e della mente, grazie a un lavabo Depth in caldo legno Wildwood, al bagno turco e alla cromoterapia Glass.


Al piano superiore una cucina 36e8 sospesa, accessoriata con tutto l'occorrente per cucinare ed elettrodomestici integrati: frigo, forno a microonde e lavastoviglie. Nella camera, il letto sospeso Fluttua regala la sensazione di dormire come su di una nuvola. Le luci Fontana Arte donano all'intero ambiente un tocco caldo e raffinato. Infine, da un’appendice lunga e stretta (1m x 4m) è stata ricavata una cabina armadio con una struttura Tree che funge da appendiabiti.


 

68 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    [EN] - LAGO WELCOME Milano Duomo #1 is a typical courtyard house a few steps from the Duomo cathedral. It is a 43 square metre flat with two level floors: a ground floor with a living room and a bathroom, and a loft with a kitchen, a bedroom and a wardrobe. The flat is designed with the “Curiosity Home” LAGO INTERIOR MOOD, that expresses a will of research and evolution through the juxtaposition of regular and schematic decorations with exotic and unconventional...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram
    Lovers 68 users