Parco del Sole | Alessandro Mantuano

10 ville unifamiliari Belvedere Marittimo / Italy / 2015

0
0 Love 1,170 Visits Published

Il Parco del Sole sorgerà in località Castromurro a Belvedere M.mo (CS), in una zona tranquilla, riservata ed immersa nel verde.


COMFORT: spazi verdi, ampi giardini, box, posti auto, luminosità, bioclimatica, salubrità, acustica, domotica, tecnologia e tanto altro per garantire il massimo del comfort. 


QUALITA': i materiali e le soluzioni adottate hanno durata "eterna" e manutenzione limitata. Realizzazione del "libretto casa" dove sono contenute le specifiche tecniche, le istruzioni d'uso e manutenzione.


RISPARMIO: la casa ha bassissimi consumi da essere in classe A. Ma quello che è straordinario è che è anche nZEB, cioè produce quanto consuma e i costi sono virtualmente annullati! 


Queste alcune delle dotazioni incluse:
Giardino con prato e siepe
Box auto e 4 posti auto scoperti
Impianto fotovoltaico 3Kw
Impianto solare termico
Impianto allarme
Impianto domotica base
Infissi con dispositivi antieffrazione
Centro servizi
Parco giochi bambini
Orto condiviso


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il Parco del Sole sorgerà in località Castromurro a Belvedere M.mo (CS), in una zona tranquilla, riservata ed immersa nel verde. COMFORT: spazi verdi, ampi giardini, box, posti auto, luminosità, bioclimatica, salubrità, acustica, domotica, tecnologia e tanto altro per garantire il massimo del comfort.  QUALITA': i materiali e le soluzioni adottate hanno durata "eterna" e manutenzione limitata. Realizzazione del "libretto casa" dove sono contenute le specifiche...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Current works
    • Type Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram