Arredare in microcemento

Una casa per le vacanze Paola / Italy / 2014

4
4 Love 1,556 Visits Published

Ristrutturazione di un'abitazione in muratura portante, posta in testa a una schiera di case nella parte alta del centro storico di Paola.
Gli ambienti sono stati riorganizzati considerando che l’alloggio è utilizzato soprattutto per le vacanze estive.
I due piani più bassi sono stati concepiti per la zona notte, con 4 camere da letto e 8 posti letto complessivi. All’ultimo piano, in posizione panoramica verso la città e il mare, la zona giorno.


Elemento caratterizzante del progetto sono le superfici continue in microcemento, utilizzate oltre che per i pavimenti anche per il muro portante centrale, il rivestimento del bagno e il rivestimento della cucina.

4 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione di un'abitazione in muratura portante, posta in testa a una schiera di case nella parte alta del centro storico di Paola.Gli ambienti sono stati riorganizzati considerando che l’alloggio è utilizzato soprattutto per le vacanze estive.I due piani più bassi sono stati concepiti per la zona notte, con 4 camere da letto e 8 posti letto complessivi. All’ultimo piano, in posizione panoramica verso la città e il mare, la zona giorno. Elemento...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2013
    • Work finished in 2014
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users