restyling appartamento a Forte dei Marmi | Attilio Santini

vivere a poca distanza dalla spiaggia Forte dei Marmi / Italy

1
1 Love 778 Visits Published

Intervento di ridistribuzione interna di un piccolo bilocale sito a Forte dei Marmi a poca distanza dalla spiaggia, il progetto prevede l'apertura di un varco tra la zona notte e la zona giorno in modo da risultare un unico ambiente che a seconda delle ore del giorno per mezzo di diaframmi semi trasparenti permettono di isolare e creare una zona notte servita da bagno e stanza armadi.


Durante le ore diurne abbiamo un unico vano diviso tra zona pranzo e zona conversazione con cucina a vista realizzata su disegno.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Intervento di ridistribuzione interna di un piccolo bilocale sito a Forte dei Marmi a poca distanza dalla spiaggia, il progetto prevede l'apertura di un varco tra la zona notte e la zona giorno in modo da risultare un unico ambiente che a seconda delle ore del giorno per mezzo di diaframmi semi trasparenti permettono di isolare e creare una zona notte servita da bagno e stanza armadi. Durante le ore diurne abbiamo un unico vano diviso tra zona pranzo e zona conversazione con cucina a vista...

    Project details
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Graphic Design / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users