EVO - desk | Giovanni Agrò

La Società Flessibile

1
1 Love 926 Visits Published

Descrizione:


La riflessione nasce dall'esigenza, che ha ormai la società in cui viviamo, di avere tutto a portata di mano, ma anche dalla "rapida trasformazione" che subisce continuamente.


EVO-desk è un'oggetto che si pone sul limite tra due mondi che poi, in realtà, ne formano uno solo (tavolo/sedia), e non solo, anche tra due importanti momenti piuttosto frequenti nella vita di una persona (lavoro/relax). La sua linea decisa moderno-contemporanea è ammorbidita dal materiale, caldo e accogliente proprio come sa essere il Legno (Frassino), scelta che ha condizionato la decisione di non proporlo in versioni colorate. Cerniere in acciaio.


 


Dimensioni:


-          Altezza: 1,00 m


-          Lunghezza: 2,12 m


-          Spessore: 0,80 m


 


Materiali:


Legno (Frassino), Acciaio.


 


 Grazie a Stylezato _ Italian Design


 http://www.stylezato.com/shop/tavoli-e-tavolini/evo/


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Descrizione: La riflessione nasce dall'esigenza, che ha ormai la società in cui viviamo, di avere tutto a portata di mano, ma anche dalla "rapida trasformazione" che subisce continuamente. EVO-desk è un'oggetto che si pone sul limite tra due mondi che poi, in realtà, ne formano uno solo (tavolo/sedia), e non solo, anche tra due importanti momenti piuttosto frequenti nella vita di una persona (lavoro/relax). La sua linea decisa moderno-contemporanea è ammorbidita...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Current works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users