griglie aeriskin | alessandro nan

griglie di ventilazione per caminetti Ceva / Italy / 2015

2
2 Love 1,140 Visits Published

AERISKIN è una griglia di finitura perfetta per il foro di ventilazione, sia per sistemi di ventilazione naturale che meccanici , viene installata nella parete del camino o in corrispondenza della ventilazione con foro, e grazie alle feritoie opportunamente studiate , permette il flusso d'aria continuo nella stanza.


La materia stessa con cui sono fatte le griglie e cioè il metallo, consente a loro volta di trasformarsi in oggetti riscaldanti potendo accumulare energia termica e rilasciarla lentamente nell’ambiente trasformadosi così da oggetti di arredo in veri e propri oggetti riscaldanti.
SKIN produce griglie di ventilazione in grado di per adattarsi ad ogni camino. Forniamo i gioielli per valorizzare il vostro camino e porlo come punto focale della stanza in grado di adattarsi a qualsiasi dimensione e allo stile dello spazio creando un'atmosfera elegante e contemporanea che rivela un nuovo interno originale.


AERISKIN è una soluzione decorativa di design, le griglie sono state progettate per vestire i vostri attuali fori di ventilazione. Esse sono poste direttamente sulle canalizzazioni d'aria a parete con un semplice sistema di posa. Con disegni originali, finemente ricavati dalle lastre metalliche,le griglie SKIN sono ideali per decorare i fori di ventilazione senza alterarne la funzione primaria che è la distribuzione del calore.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    AERISKIN è una griglia di finitura perfetta per il foro di ventilazione, sia per sistemi di ventilazione naturale che meccanici , viene installata nella parete del camino o in corrispondenza della ventilazione con foro, e grazie alle feritoie opportunamente studiate , permette il flusso d'aria continuo nella stanza.La materia stessa con cui sono fatte le griglie e cioè il metallo, consente a loro volta di trasformarsi in oggetti riscaldanti potendo accumulare energia termica e rilasciarla...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Current works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users