Texture, texture! Smania rivela la sua Home Couture

Presentata la nuova linea dell'azienda dedicata a tessuti e coordinati d'arredo Udine / Italy / 2015

0
0 Love 1,434 Visits Published

L'azienda che nel tempo ha saputo mantenere qualità e la flessibilità necessarie per rimanere punto di riferimento nel mercato del mobile, oggi si reinventa, e presenta al pubblico Home Couture, la nuova collezione dedicata a tessuti e coordinati d'arredo.


Le texture e i colori fanno da padroni, oltre 155 varianti suddivise in 15 “mood board”, 15 tavole colore che contengono tessuti coordinati, capaci di ad adattarsi ad ogni tipo di ambiente. 


Dopo la presentazione al Salone del Mobile di Milano 2015, Home Couture è pronta ad entrare nelle case degli amanti del design di qualità.


Per maggiori informazioni


www.smania.it

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'azienda che nel tempo ha saputo mantenere qualità e la flessibilità necessarie per rimanere punto di riferimento nel mercato del mobile, oggi si reinventa, e presenta al pubblico Home Couture, la nuova collezione dedicata a tessuti e coordinati d'arredo. Le texture e i colori fanno da padroni, oltre 155 varianti suddivise in 15 “mood board”, 15 tavole colore che contengono tessuti coordinati, capaci di ad adattarsi ad ogni tipo di ambiente.  Dopo la...

    Project details
    • Year 2015
    • Client Smania
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram