TRINITY PARK

ABITARE LA NATURA

3
3 Love 947 Visits Published

IL PARCO


prevede la realizzazione di un parco, un nuovo polmone verde nel centro di Brugnera dove cresceranno le nuove palazzine sviluppate all’interno di un intreccio di viali pedonali e spazi di relazione, mantenendo il traffico veicolare ai margini del’area.


ABITARE LA NATURA


Il progetto residenziale risponderà al meglio alle esigenze abitative contemporanee.


L’alternanza dei materiali di facciata e l’andamento verticale degli allineamenti conferiscono alla facciata un’immagine scultorea. Un sistema di balconi con ampie fioriere dalle forme geometriche irregolari generano spazi esterni di diversa profondità per ciascun appartamento. Ogni appartamento è progettato per fruire al massimo il panorama.


 I MATERIALI


A partire dalle fioriere in acciaio corten e dai molteplici dettagli che risaltano in qualsiasi angolo delle residenze, tutti i materiali scelti sono legati alla natura.


Particolari nobili che conferiscono unicità all’intero progetto.


 LE SOLUZIONI ABITATIVE


Le unità abitative sono di differenti tagli; bilocali e trilocali, con metrature che spaziano dai 80 mq ai 120 mq.


Caratteristica dominate degli interni sono le grandi vetrate che favorisco l’ingresso della luce diurna valorizzando gli spazi interni e rendendo gli ambienti accoglienti in ogni stagione dell’anno.


Lo spazio interno dialoga con lo spazio esterno grazie a terrazzi di ampia profondità e metratura.


VIVERE IN PRIMA CLASSE


Un’abitazione in classe A+ non vuol dire solamente risparmio energetico, ma un occhio di riguardo per la riduzione dell’inquinamento cittadino. Risparmio energetico significa anche crescita del valore dell’immobile.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    IL PARCO prevede la realizzazione di un parco, un nuovo polmone verde nel centro di Brugnera dove cresceranno le nuove palazzine sviluppate all’interno di un intreccio di viali pedonali e spazi di relazione, mantenendo il traffico veicolare ai margini del’area. ABITARE LA NATURA Il progetto residenziale risponderà al meglio alle esigenze abitative contemporanee. L’alternanza dei materiali di facciata e l’andamento verticale degli allineamenti conferiscono alla...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Current works
    • Type Apartments / Multi-family residence / Social Housing / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users