Allestimento temporaneo / Temporary graphic - Alessandria | emanuele selva

Progetto dei tamponamenti temporanei / temporary wall design Alessandria / Italy / 2010

0
0 Love 916 Visits Published

L’intervento grafico richiesto per questa galleria era di carattere temporaneo. La galleria è infatti composta da esercizi commerciali in attività e da locali in attesa di essere commercializzati. La proprietà ha deciso quindi di rivestire le vetrine di questi ultimi con del cartongesso a tutt’altezza. L’alternanza di queste superfici decorate e delle vetrine dei negozi ha conferito all’intera galleria una dinamicità ed una leggerezza visiva decisamente migliorata.


The graphic work required for this gallery was for a limited time. The gallery is in fact made up of merchants and local activities waiting to be marketed. The property has decided to cover the windows with plasterboard panels. The alternation of these surfaces and the decorated shop windows gave the whole gallery and a dynamic visual lightness definitely improved.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento grafico richiesto per questa galleria era di carattere temporaneo. La galleria è infatti composta da esercizi commerciali in attività e da locali in attesa di essere commercializzati. La proprietà ha deciso quindi di rivestire le vetrine di questi ultimi con del cartongesso a tutt’altezza. L’alternanza di queste superfici decorate e delle vetrine dei negozi ha conferito all’intera galleria una dinamicità ed una leggerezza visiva...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2010
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Graphic Design
    Archilovers On Instagram