decorazioni pareti | christian calace

Bologna / Italy

0
0 Love 588 Visits Published

La decorazione dei muri può essere realizzata con molteplici tecniche e accorgimenti, senz'altro due metodi relativamente semplici ma di buon impatto sono quelli della stracciatura e della spugnatura. Sulla pittura di fondo, per ottenere un effetto più “mosso”, più sfumato, viene data una seconda mano con una spugna o con una straccio con un tono o un colore diverso da quello da quello della tinta di base. A piacere le tonalità o i colori possono essere più di due.


La ditta di Christian Calace, a Bologna, è specializzata in decorazioni, finitura per decorazioni, velature e altro ancora..

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image
    Project Authors
    • christian calace

      christian calace

      Principal Architect

    La decorazione dei muri può essere realizzata con molteplici tecniche e accorgimenti, senz'altro due metodi relativamente semplici ma di buon impatto sono quelli della stracciatura e della spugnatura. Sulla pittura di fondo, per ottenere un effetto più “mosso”, più sfumato, viene data una seconda mano con una spugna o con una straccio con un tono o un colore diverso da quello da quello della tinta di base. A piacere le tonalità o i colori possono essere...

    Project details
    • Work started in 2013
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram