Taxi | emmegierre

0
0 Love 600 Visits Published

Sgabello per Slot Machines: contemporaneo e raffinato, il modello Taxi per anni ha nutrito il mercato del gaming con le sue qualità di comodità e resistenza all'utilizzo.
Sviluppato per reinterpretare al meglio lo spirito dei classici sgabelli da bancone, si è sviluppato negli anni attraverso lo studio della miglior posizione per il gioco.
La particolare inclinatura dello schienale è tutt'ora inimitabile, e consente al giocatore una posizione di gioco comoda e confortevole a lungo.
Tutto questo, unito alla specifica qualità della struttura MGR e ai meccanismi di movimento della seduta, ne hanno fatto negli anni un esempio di sgabello per slot machine riconosciuto in tutta Italia.
Personalizzabile con ogni tipo di finitura e tessuti.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sgabello per Slot Machines: contemporaneo e raffinato, il modello Taxi per anni ha nutrito il mercato del gaming con le sue qualità di comodità e resistenza all'utilizzo. Sviluppato per reinterpretare al meglio lo spirito dei classici sgabelli da bancone, si è sviluppato negli anni attraverso lo studio della miglior posizione per il gioco. La particolare inclinatura dello schienale è tutt'ora inimitabile, e consente al giocatore una posizione di gioco comoda e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram