Appartamenti uso Foresteria Arper - progetto n.2 | Studio Rifugio

Treviso / Italy / 2015

3
3 Love 2,229 Visits Published

IT - Nell’appartamento dall’atmosfera marina conferita dalle tavole da surf alla parete, la camera da letto verde acqua è personalizzata da un letto Offshore bianco con testata laccata avorio e dalla cassettiera intarsiata Inlay con un decoro evocante una composizione di parallelepipedi che si intersecano nello spazio, creata alternando 4 diverse tonalità del rovere. La camera da letto bianca sceglie invece la semplicità del letto D.Blue con testata in pelle chiara, mentre per riporre gli abiti sono pensati l’armadio Storage con ante sabbia e interni in rovere “carbone” e l’armadio Storage con ante tortora e interni in mongoi. Nell’area giorno color celeste, espone il televisore un contenitore Modern su piede lama con elementi chiusi in eucalipto e vano a giorno laccato cioccolato.


 


EN - In flat with its marine setting created by the surf boards on the wall, the aqua green bedroom is customised by a white Offshore bed with its ivory-lacquered bed headboard and the inlaid Inlay chest of drawers with its decorations recalling a composition of parallelepipeds intersecting through space, obtained through the mixture of four different oak shades. In the white bedroom the simplicity of D.Blue bed prevails, with its light leather headboard, whereas clothes can be put in the Storage wardrobe with its sabbia doors and “carbone” oak interiors and in the Storage wardrobe with its tortora doors and its mongoi interiors. In the light blue living area, the TV set is held in a Modern container with eucalyptus closed elements and a cioccolato lacquered open volume.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    IT - Nell’appartamento dall’atmosfera marina conferita dalle tavole da surf alla parete, la camera da letto verde acqua è personalizzata da un letto Offshore bianco con testata laccata avorio e dalla cassettiera intarsiata Inlay con un decoro evocante una composizione di parallelepipedi che si intersecano nello spazio, creata alternando 4 diverse tonalità del rovere. La camera da letto bianca sceglie invece la semplicità del letto D.Blue con testata in...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users