Profilpas per le palestre Virgin Active | PROFILPAS

I battiscopa Profilpas sono stati scelti dai centri fitness Virgin Active Rome / Italy

0
0 Love 1,594 Visits Published

Virgin Group, nota società internazionale di viaggi, intrattenimento e media, è presente in Italia anche con Virgin Active, la famosa catena di centri fitness, presenti in tutto il Paese.


Tutte le palestre Virgin Active utilizzano articoli Profilpas e l’ultima realizzazione è quella del centro fitness Virgin Active Roma Balduina in cui sono stati installati i battiscopa Metal Line 90/8 in alluminio finitura anodizzato argento.


I centri fitness Virgin Active sono approdati in Italia nel 2004, quando il gruppo ha aperto la sua prima palestra a Genova. La filosofia portata avanti dell’azienda è quella di promuovere non solo il benessere fisico, ma anche quello mentale. Si esce dalla logica della semplice palestra, per abbracciare quella dell’appartenenza ad un vero e proprio club, in cui è possibile trovare anche piscine, corsi, studi fitness, aree caffè e spazi per bambini.


A Roma Virgin Active è presente con 6 centri fitness: Profilpas ha fornito al club Roma Balduina i battiscopa della gamma Metal Line 90 nella finitura anodizzato argento. Questa linea, così come tutte quelle appartenenti alla serie Metal Line, si caratterizza per la sua versatilità e funzionalità, senza per questo trascurare le moderne tendenze del design contemporaneo. Si tratta infatti di una gamma di battiscopa innovativa, disponibile in diversi colori e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza abitativa. Inoltre la scelta tra le differenti finiture e altezze è particolarmente ampia, in modo da venire incontro ai bisogni più diversi.


I battiscopa Metal Line 90/8, il modello scelto per il club Virgin Roma Balduina, hanno un’altezza di 8 centimetri e si distinguono in particolare per la loro aletta sporgente che garantisce una perfetta copertura della zona perimetrale: in questo modo si nascondono più facilmente gli spazi di dilatazione perimetrale del pavimento flottante. Sono battiscopa di facile e pronta installazione, grazie all’uso di collanti idonei.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Virgin Group, nota società internazionale di viaggi, intrattenimento e media, è presente in Italia anche con Virgin Active, la famosa catena di centri fitness, presenti in tutto il Paese. Tutte le palestre Virgin Active utilizzano articoli Profilpas e l’ultima realizzazione è quella del centro fitness Virgin Active Roma Balduina in cui sono stati installati i battiscopa Metal Line 90/8 in alluminio finitura anodizzato argento. I centri fitness Virgin Active...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Fitness Centres / Sports Facilities
    Archilovers On Instagram