Profilpas per il restyling dell’entrance Cotto d’Este | PROFILPAS

Profilpas e i suoi profili per Cotto d'Este Sassuolo / Italy

0
0 Love 1,896 Visits Published

La posa di alcuni tipi di pavimenti e di rivestimenti su superfici preesistenti richiede un’estrema attenzione ai particolari.


Profilpas propone una linea completa di profili per bassi spessori con un’ampia offerta di listelli decorativi, jolly stondati o squadrati, giunti di separazione e di dilatazione,raccordi perimetrali e paragradini per risolvere ogni esigenza di posa per mosaici, gres, resina e materiali tipo Kerlite.


Un prodotto molto interessante della gamma Profilpas è Proangle Q, una linea di profili ideali per la protezione e la decorazione degli angoli esterni dei rivestimenti in ceramica e per la protezione di scale, evitando l’antiestetico e fragile taglio a 45° del bordo piastrella. La forma squadrata permette una precisa definizione e linearità dello spazio. La versione in alluminio anodizzato argento e in ottone cromato è consigliata anche per applicazioni come profilo per gradini, inoltre sono disponibili speciali componenti per la realizzazione di angoli esterni ed interni.


Durante il Made Expo, questo prodotto è stato selezionato personalmente dal Sig. Mussini, titolare dell’azienda Cotto d’Este, Gruppo Panaria di Sassuolo, specializzata nella produzione di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato di altissima qualità nel segmento di fascia alta e lusso.


Il Sig. Mussini ha richiesto nello specifico il profilo per bassi spessori ZQB45 in occasione della ristrutturazione delle scale d’ingresso della sede dell’azienda Cotto d’Este, costituite dagres porcellanato effetto cotto Kerlite 3plus Buxy.


Kerlite Buxy è la proposta ideale per gli ambienti più raffinati ed esclusivi poiché coniuga la leggerezza e la straordinaria bellezza della lastra alla praticità ed eccellenza tecnica diKerlite. Una serie di pavimenti e rivestimenti in gres laminato effetto pietra che hanno dato vita ad un nuovo concetto di rivestimento ceramico.


La combinazione di questi due materiali ha convertito lo stile rustico dell’entrata dell’azienda in un ambiente elegante e di grande design.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La posa di alcuni tipi di pavimenti e di rivestimenti su superfici preesistenti richiede un’estrema attenzione ai particolari. Profilpas propone una linea completa di profili per bassi spessori con un’ampia offerta di listelli decorativi, jolly stondati o squadrati, giunti di separazione e di dilatazione,raccordi perimetrali e paragradini per risolvere ogni esigenza di posa per mosaici, gres, resina e materiali tipo Kerlite. Un prodotto molto interessante della gamma Profilpas...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters
    Archilovers On Instagram