Appartamento con soppalco

Ristrutturazione di un appartamento su due piani. Ancona / Italy

1
1 Love 789 Visits Published

In questo appartamento, su richiesta del cliente, abbiamo sfruttato la doppia altezza del soggiorno per la realizzazione di un piccolo soppalco-libreria, con struttura in acciaio verniciato, in continuità con la scala prefabbricata esistente.
Quest'ultima è stata rilaccata, realizzando quindi un unicum cromatico con il nuovo soppalco e l'arredo del soggiorno.
La cucina è stata completamente rinnovata, riutilizzando esclusivamente il piano in marmo della precedente struttura. Colori e forte contrasto i punti forte.
Anche la porta scorrevole esistente è stata rilaccata, soltanto nella sua parte interna, mantenendo invece con la finitura legno dalla parte del corridoio, in armonia con quelle non interessate dall'intervento di restyling.
Abbiamo infine realizzato dei nuovi mobili per il bagno, comprensivi di specchiera con luce a LED integrata.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo appartamento, su richiesta del cliente, abbiamo sfruttato la doppia altezza del soggiorno per la realizzazione di un piccolo soppalco-libreria, con struttura in acciaio verniciato, in continuità con la scala prefabbricata esistente. Quest'ultima è stata rilaccata, realizzando quindi un unicum cromatico con il nuovo soppalco e l'arredo del soggiorno.La cucina è stata completamente rinnovata, riutilizzando esclusivamente il piano in marmo della precedente struttura....

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users