Garvan sonorizza l’Hotel Palace Merano

Merano / Italy

0
0 Love 1,237 Visits Published

I diffusori Garvan si adattano a qualunque ambiente, da quelli più tradizionali e raffinati a quelli più moderni e minimalisti, integrandosi perfettamente con ogni  soluzione di arredo e design. Per questo sono stati scelti per arricchire la prestigiosa cornice dell’Hotel Palace Merano Espace Henri Chenot (in provincia di Bolzano), mix perfetto tra antico e moderno, dove una lussuosa dimora storica di inizio Novecento custodisce un innovativo centro di cura e benessere.


Nella Hall/Reception e nel Wintergarden, in perfetto stile Neoclassico, sono stati installati diffusori Garvan on-wall SNW112 con cabinet bianco, collocati sopra le cornici e perfettamente integrati con i dettagli architettonici delle pareti.


La tradizione lascia spazio alla modernità ed essenzialità nella zona Ido Wellness, dove i locali sono sonorizzati con diffusori Garvan ad incasso filo muro SIC117 e SIM112.


Ambienti semplici e minimalisti nella zona Revital con una diffusione acustica discreta e di design grazie ai diffusori in-wall Garvan, quasi invisibili grazie alla tecnologia “filo parete” di Garvan. Diffusori utilizzati: SIC117 e SIM112.


Installazione: Audiotech - Merano (BZ) – www.audiotech.it

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I diffusori Garvan si adattano a qualunque ambiente, da quelli più tradizionali e raffinati a quelli più moderni e minimalisti, integrandosi perfettamente con ogni  soluzione di arredo e design. Per questo sono stati scelti per arricchire la prestigiosa cornice dell’Hotel Palace Merano Espace Henri Chenot (in provincia di Bolzano), mix perfetto tra antico e moderno, dove una lussuosa dimora storica di inizio Novecento custodisce un innovativo centro di cura e...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram