DIAMOND | Luigi Astarita

lounge bar casinò Nocera Superiore / Italy / 2013

0
0 Love 2,189 Visits Published

Nuova sfida per lo staff di Eccellenze Italia | Bespoke Design Company (www.eccellenzeitalia.com), impegnato nella progettazione e realizzazione di DIAMOND, lounge bar- casinò, inaugurato di recente nella Provincia di Salerno.


Unico nel suo genere sul territorio salernitano, per dimensioni e design, DIAMOND rappresenta un fiore all' occhiello per lo staff di Eccellenze Italia, coordinato e diretto dall' architetto Luigi Astarita.


La struttura si sviluppa su tre livelli - al piano terra il lounge bar, al primo piano il casinò con slot room, al piano interrato i servizi - con ampio parcheggio e gazebo coperto (privè).


"DIAMOND: il bar - casinò più grande realizzato fino ad ora nella Provincia di Salerno ...La coinvolgente architettura del Diamond casinò è stata curata dall' architetto Luigi Astarita che ha mirato sulla trasposizione dei colori Bianco e Nero...<<Io e il mio staff abbiamo voluto fortemente un ambiente che ispirasse eleganza...il nostro obiettivo era quello di creare degli spazi accoglienti ma nel contempo raffinati e glamour>> (ROMA, 15 Settembre 2012, p.18, ROMA Cronaca Salerno e Provincia)

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nuova sfida per lo staff di Eccellenze Italia | Bespoke Design Company (www.eccellenzeitalia.com), impegnato nella progettazione e realizzazione di DIAMOND, lounge bar- casinò, inaugurato di recente nella Provincia di Salerno. Unico nel suo genere sul territorio salernitano, per dimensioni e design, DIAMOND rappresenta un fiore all' occhiello per lo staff di Eccellenze Italia, coordinato e diretto dall' architetto Luigi Astarita. La struttura si sviluppa su tre livelli - al piano...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Discos, Clubs / Interior Design / Custom Furniture / Graphic Design / Casinos
    Archilovers On Instagram